giovedì 29 dicembre 2011

Finalmente un nuovo look per il 2012 Di ELETTRAUTO-ONLINE

Dopo un a accurata e lunga riflessione sulle novità e sugli strumenti messi a disposizione da Blogger , sono arrivato alla decisione oggettiva di modificare e di aggiornare il look di Elettrauto Online. decisione resa difficile dal fatto che, molte funzioni dovranno essere modificate e non è semplice per un blogger non molto esperto come me.
Tuttavia in questo fine anno affronterò il lavoro necessario e cercherò di offrire hai ben 205.000 mila lettori all'anno, di questo blog,  una nuova versione di elettrauto-online
Si ripartirà con una nuova serie di servizi, offerti a titolo Gratuito, al lettore e tante altre novità in serbo per il 2012.
sicuro di farvi piacere, auguro a tutti un Buon fine Anno e un felice Anno nuovo , Grazie di cuore a tutti i lettori di questo blog.

Condividi

22 commenti:

  1. sono rimasto fermo in autostrada con una citroen c3 che si è spenta all'improvviso e indica sul dispay "MODALITA' ECONOMICA"- CHE FARE?

    RispondiElimina
  2. ciao ho una megane scenic del 99 prima serie a benziana con impianto a gas. Non parte e lampeggia la luce del service (lucina rossa lampeggiante a contatto inserito). Esiste un code o una procedura per sbloccarla? Grazie.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i consigli e informazioni.. mi piace molto questo blog..

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i consigli.. Lo appena scopero e mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Come posso azzerare la scritta sul cruscotto INSP
    nella POLO W.2006 1.4
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato un termometro digitale per la mia Matiz Daewoo dove posso posizionare il sensore esterno? Individuato il punto, ti chiedo consiglio su dove e come far passare il filo del sensore partendo dal vano sotto l'autoradio. Grazie

    RispondiElimina
  7. ciao mi chiamo Benny oggi nella mia golf 1600 fsi benzina si e accesa la spia del motore .
    Cosa devo fare x risolvere il problema ?
    Quanto mi costa ?
    attendo tue notizie ciao

    RispondiElimina
  8. ciao ho un problema con la mia mini cooper mi rimangono accese le luci della retromarcia sempre a motore avviato all'inizio si pensava che era l'interruttore ma cosi non è mi hanno detto che è la centralina elettrica volevo dei consigli e gentilmente cosa mi puo costare sostituirla grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Maurizio ho un problema con la mia fiesta del 2009.
    In pratica Nel quadro strumenti mi segna che ho il baule aperto nonostante esso sia chiuso benissimo e inoltre mi rimane accesa lA luce del cofano e Dell abitacolo anche quando la macchina e chiusa come posso fare?

    RispondiElimina
  10. accrescere
    Also visit my blog corso seo

    RispondiElimina
  11. Ciao ho un problema con la mia golf 4 benzina se accendo il clima si accende la spia gas di scarico. La diagnosi dice recupero vapori insufficiente. Perché senza clima non ho un errore? Grazie

    RispondiElimina
  12. ciao sono riki ho un x5 a gas appena presa mi si e accesa la spia del motore il proprietario precedente dice che e normale xche la centralina legge che i gas di scarico sono differenti a quelli della benz e' vero o e' un idiozia??

    RispondiElimina
  13. Polo immatricolata 6/2005 problema con i fusibile del tergi cristalli continua a bruciarsi..
    Come risolvo?

    RispondiElimina
  14. Ciao ho una Bmw 320d e92,ho montato delle luci diurne Philips stesse usate da Bmw. Ho montato il kit ma quando spengo la macchina le luci iniziano ad accendersi e spegnersi se invece chiudo la macchina a chiave dal telecomando si spegne tutto. Ho collegato il + e il - alla batteria e il terzo filo alle posizioni come da istruzioni. Ho contattato Philips e mi ha detto di collegare il terzo filo al fusibile kl15 o al Acc pole. Ma dove si trovano? Spero possiate aiutarmi grazie. Michele

    RispondiElimina
  15. Come posso spegnere la spia airbag in una Nissan Almera 2.2 TD del 2000 ?!? Non ho fatto alcun incidente, ho solo staccato e riattaccato la spinetta nell'apposito vano del volante, da allora lampeggia regolarmente segnalando "il malfunzionamento". C'è qualche procedura o codice particolare per poterlo resettare ?!? Grazie e complimenti per il blog !!! Mirko

    RispondiElimina
  16. ho problema con eletricita per l'autoradio per la grande punto

    RispondiElimina
  17. qualcuno mi potrebbe dare una mano?
    grazie. non so cosa fare

    RispondiElimina
  18. ciao sono Ruggero da Brescia ho un problema sull'apertura delle portiera lato guidatore della mia BMW Z4.mi hanno detto in BMW che devo sostituire la centralina....costa una cifra...ma non c'è nessuno che le ripara????

    RispondiElimina
  19. Salve, sono Giulia, poasiedo una panda 100 hp del 2010 ha 88000 km. Ha il climatizzatore automatico e un paio di giorni fa accendendo il riscaldamento ed impostando la temperatura a 24º la macchina emmetteva aria fredda pur essendo caldo il motore, ho provato a cambiare temperatura e a mettere 16º ed mi usciva aria calda.. ho provato a resettare la centralina piu volte staccando la batteria come mi hanno consigliato ma da i numeri. Che problema potrebbe essere? Se fosse il sensore di temperatura mi devono smontare tutto il cruscotto? Costerà tanto ripararla?Attendo una sua risposta. Grazie. Saluti.

    RispondiElimina
  20. Ciao ho un opel corsa c 1.7 dti55kw non trovo il connettore del rail per attacare un modulo aggiuntivo potresti mandarmi foto oppure una descrizione dettagliata grazie in anticipo

    RispondiElimina
  21. Buonasera possiedo un alfa romeo 147 del 2003 ed avevo intenzione di montare un kit chiusura centralizzata perché il telecomando della mia chiave è distrutto e l'alfa mi ha chiesto ben 320 euro per rifarla e se possibile avrei bisogno di una spiegazione dettegliata riguardo al montaggio. Questo è il kit ebay.it/itm?itemld=171177343306 grazie anticipatamente per l'aiuto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
style="margin-top:10px;